incentive in barca a vela – regate incentive - premi per agenti - regate aziendali - incentive aziendale - incentive travel - premi aziendali - viaggi incentivanti

· Video di presentazione · Staff
· Quando pensare alla regata · Team building · Incentive · Intrattenere · Eventi di relazione
· Format · Tour · Barche · Personalizzazioni
· I nostri clienti · Commenti clienti · Case history · La regata raccontata da un ospite · Press
· Foto · Video
· Richiedi informazioni · Richiedi Preventivo
I nostri Servizi Richiedi un preventivo

select language  

INCENTIVE AZIENDALI

SAILING CHALLENGE ORGANIZZA REGATE ED EVENTI VELICI PER AZIENDE IN TUTTA ITALIA E ALL\'ESTERO DAL 2001.

SAILING CHALLENGE ORGANIZZA REGATE VELICHE IN TUTTA ITALIA ED ALL'ESTERO PER INTRATTENERE, INCENTIVARE E FORMARE, FINO A 500 PERSONE, CON BARCHE A VELA DA 7 A 30 METRI E PROGRAMMI DI UNO O PIÙ GIORNI, SOPRATTUTTO PER CHI NON È MAI STATO IN BARCA A VELA!

Sailing Challenge organizza regate aziendali Italia. Viaggi incentive per premiare agenti e dipendenti che hanno ottenuto risultati. Incentive in barca a vela è molto efficace e garantisce la massima soddisfazione.

Incentive aziendale con Sailing Challenge sali in barca a vela in Italia e all'estero, infatti potrai organizzare il tuo viaggio incentivante in barca dove preferisci.

Premi aziendali con la barca a vela, Sailing Challenge organizza crociere aziendali, e regate premio per vivere un'esperienza outdoor unica. Incentivare i tuoi dipendenti regalando una regata aziendale dove loro saranno parte attiva della gara.

Organizzazione eventi aziendali sinonimo di garanzia è Sailing Challenge. Dal 2001 abbiamo imbarcato più di 4000 ospiti organizzando team building in barca a vela, incentive aziendali, premi per agenti, meeting aziendali in barca a vela.

Incentive aziendale in barca a vela, incentive mare, incentive vela, Sailing Challenge organizza l'evento a Venezia, Roma, Napoli, Sicilia, Sardegna, in Croazia e in Spagna, incentive barca a vela.

Incentive barca a vela è un'esperienza unica in grado di offrire ai tuoi ospiti un'occasione unica di fidelizzazione.

Regata aziendale Lago di Garda, regata aziendale Lago Maggiore come incentivazione per agenti.

 

Pensa alla regata velica in occasione di eventi con clienti, prospect, agenti, area manager, staff interno ed esterno, top manager, dealer-concessionari, distributori, giornalisti, relatori, opinion leader, consumer...

RICHIEDI UN PREVENTIVO
è veloce e attendibile, prezzi a partire da € 160 a persona

 

Sailing Challenge - Regate ed eventi velici per aziende in tutta Italia ed all\'estero per intrattenere, incentivare e formare, fino a 500 persone, con barche a vela da 7 a 30 metri e programmi di uno o più giorni, soprattutto per chi non è mai stato in barca a vela!

 

EVENTI AZIENDALI INCENTIVE AZIENDALI SAILING CHALLENGE - Regate ed eventi velici per aziende REGATE AZIENDALI

Esistono numerose proposte di incentive, ma certamente non tutte sono altrettanto stimolanti e realmente NUOVE quanto quelle confezionate da Sailing Challenge.
Marina Mirandola Minuzzi - Marketing Manager
Sweden & Martina S.p.A.

E' sempre un piacere lavorare con il team di Sailing Challenge perchè alla indiscussa competenza sugli eventi velici, ci offre passione e creatività, un mix che li rende unici nel loro settore. La creatività di Sailing Challenge genera un vulcano di proposte originali, segno di una squadra che ha ben compreso il concetto di partnership con il cliente e con le agenzie
Fabio Albanese - Presidente
Action Brand s.r.l.

Vogliamo condividere con voi l'entusiasmo espresso da tutti i partecipanti. Da parte del gruppo è stata sicuramente notata ed apprezzata la spiccata professionalità nella conduzione dell'attività velica sia in fase iniziale di briefing sia durante la regata e post-regata.
Stefano Quaia - Responsabile HR Professional Development & CSR
SAS Institute

Tutto perfetto, nemmeno una critica e tutti stra-soddisfatti! Non posso che farvi i complimenti, anche per la simpatia e per come avete saputo fin da subito creare il clima giusto anche con quelli un po' malmostosi all'inizio.
Mirka Ritelli – Socio
Theoria




  Newsletter