evento aziendale vela - meeting aziendale - evento aziendale - regata aziendale - organizzazione eventi - premi aziendali - incentive aziendale - eventi a vela - eventi barca a vela

· Video di presentazione · Staff
· Quando pensare alla regata · Team building · Incentive · Intrattenere · Eventi di relazione
· Format · Tour · Barche · Personalizzazioni
· I nostri clienti · Commenti clienti · Case history · La regata raccontata da un ospite · Press
· Foto · Video
· Richiedi informazioni · Richiedi Preventivo
I nostri Servizi Richiedi un preventivo

select language  

EVENTI AZIENDALI

SAILING CHALLENGE ORGANIZZA REGATE ED EVENTI VELICI PER AZIENDE IN TUTTA ITALIA E ALL\'ESTERO DAL 2001.

SAILING CHALLENGE ORGANIZZA REGATE VELICHE IN TUTTA ITALIA ED ALL'ESTERO PER INTRATTENERE, INCENTIVARE E FORMARE, FINO A 500 PERSONE, CON BARCHE A VELA DA 7 A 30 METRI E PROGRAMMI DI UNO O PIÙ GIORNI, SOPRATTUTTO PER CHI NON È MAI STATO IN BARCA A VELA!

Eventi aziendali in barca a vela sono il core business di Sailing Challenge, società che dal 2001 ha imbarcato più di 4000 ospiti nei suoi eventi. Team building aziendale, incentive aziendale, organizziamo qualsiasi tipo di evento aziendale in barca a vela portando gli ospiti nel vivo di una vera regata per far provare loro emozioni uniche. Un'esperianza emozionale che renderà unico il meeting aziendale.

Sailing Challenge organizza eventi aziendali per meeting, riunioni di agenti, lanci di prodotto, conferenze, convegni, eventi relazionali, incentive.

Evento relazionale in barca a vela ti consentirà di stringere rapporti unici con i tuoi fornitori o clienti o potenziali clienti. Eventi formativi in barca a vela per migliorare la collaborazione in team dei dipendenti, ci sono molte metafore veliche richiamabili anche nel mondo del lavoro. Rafforzare lo spirito di gruppo con un team building in barca a vela.

Evento aziendale in barca a vela con Sailing Challenge in Italia e all'estero, offriamo la nostra esperienza per supportare al meglio il tuo evento.

Team building barca a vela è perfetto per formare e creare collaborazione all'interno del team di lavoro. Eventi a vela per fidelizzare i tuoi clienti o potenziali buyer o per premiare collaboratori o agenti.

 

 

Pensa alla regata velica in occasione di eventi con clienti, prospect, agenti, area manager, staff interno ed esterno, top manager, dealer-concessionari, distributori, giornalisti, relatori, opinion leader, consumer...

RICHIEDI UN PREVENTIVO
è veloce e attendibile, prezzi a partire da € 160 a persona

 

Sailing Challenge - Regate ed eventi velici per aziende in tutta Italia ed all\'estero per intrattenere, incentivare e formare, fino a 500 persone, con barche a vela da 7 a 30 metri e programmi di uno o più giorni, soprattutto per chi non è mai stato in barca a vela!

 

EVENTI AZIENDALI INCENTIVE AZIENDALI SAILING CHALLENGE - Regate ed eventi velici per aziende REGATE AZIENDALI

Vogliamo condividere con voi l'entusiasmo espresso da tutti i partecipanti. Da parte del gruppo è stata sicuramente notata ed apprezzata la spiccata professionalità nella conduzione dell'attività velica sia in fase iniziale di briefing sia durante la regata e post-regata.
Stefano Quaia - Responsabile HR Professional Development & CSR
SAS Institute

Tutto perfetto, nemmeno una critica e tutti stra-soddisfatti! Non posso che farvi i complimenti, anche per la simpatia e per come avete saputo fin da subito creare il clima giusto anche con quelli un po' malmostosi all'inizio.
Mirka Ritelli – Socio
Theoria

Ti confermo che tutto l'evento è stato un gran successo … Il team si è ben amalgamato … e i primi ad aver fatto del team building in questo caso siamo tutti noi … testimonial e attori in prima persona.
Luca Tevarotto – Titolare
Simmetria Immagine e Comunicazione

Per una persona che ama il mare e la barca a vela come me sembra quasi scontata la soddisfazione, ma vedere l'entusiasmo e la partecipazione anche di coloro che, inizialmente, erano più preoccupati e timorosi ha sottolineato il successo dell'evento. Vi ringrazio dell'impegno, della professionalità ed anche dei suggerimenti che ci avete fornito, nel preparare la regata e nel metterla in atto.
Pietro Leonardi
Astra Tech Spa




  Newsletter