Sailing to your goals

Regate ed eventi velici per aziende

Sailing Challenge, spiega le vele della tua azienda, raccogli la sfida del futuro

Organizziamo regate ed eventi velici per aziende perché crediamo che su una barca a vela, tra le vele sospinte dal vento ed il timone, sia sempre possibile raggiungere gli obiettivi di un evento aziendale. Fuori dalla propria zona di comfort vengono valorizzate le competenze trasversali, ci divertiamo in maniera inedita ed esaltante, si creano squadre a prova di stress, capaci di dare le risposte efficaci in azienda nei momenti decisivi. Un meeting aziendale, un evento di intrattenimento o incentive o una sessione di formazione si trasformano così in occasioni per esaltare il singolo all’interno del gruppo, gratificando ogni persona per il ruolo svolto.

Contattaci adesso e parlaci della tua azienda  

Molla gli ormeggi adesso!

Quante persone possono dire di aver preso parte a una regata? Sorprendi tutti con un’esperienza esclusiva. Sarai solo tu, i tuoi ospiti, il tuo skipper e l’adrenalina della competizione. Farete parte di un equipaggio, vivrete un’avventura indimenticabile. Pronto a salpare?

Intrattenere  

Progetta e vivi il Team Building in Barca a vela!

La regata velica è la perfetta metafora dell’azienda, il luogo dove ogni criticità può essere riprodotta, affrontata e risolta attraverso un processo di learn by doing. Valorizza le abilità individuali, sviluppando sinergie ottimali e attitudine al problem solving.

Formare  

Organizza il tuo evento memorabile

Coinvolgi i tuoi clienti top o la tua forza vendita in un evento incentive esclusivo, spingi tutti a dare il massimo nel contesto più avventuroso, avvincente e sicuro. Una prova originale e gratificante, alla portata di ogni individuo, senza distinzione, sorprendente per chiunque.

Incentivare  
0
Anni di attività
0
Ospiti imbarcati
0
Eventi organizzati

Perché Sailing Challenge

Amiamo e conosciamo bene il mare, sappiamo che su una barca a vela è possibile ritrovarsi e al contempo costruire un equipaggio coeso. L’esperienza da velisti ci ha insegnato che le risorse umane sono il capitale più importante di ogni impresa: coinvolgi i tuoi dipendenti o top client nella tua mission, condividendo valori e traguardi, migliora la profittabilità della tua attività, con i nostri format innovativi e originali.

Il Nostro Team  

In Italia e all’estero

Organizziamo regate veliche in Italia e in tutto il mondo (più di 40 location italiane ed estere): dovunque sia la tua sede aziendale, Milano, Roma, Firenze, Venezia, porteremo i tuoi dipendenti su più imbarcazioni, nella location da te scelta, creando un evento che potrà coinvolgere fino a 500 persone, in barche da 7 a 30 metri, guidate da skipper professionali, con formazione in PNL (Programmazione Neuro Linguistica) per facilitare il team wellbeing assieme all’empowerment individuale.

Le destinazioni  
Cosa dicono i nostri clienti?

Chi ha già scelto Sailing Challenge